Nel corso degli anni abbiamo perfezionato i nostri servizi di d'intermediazione e commercio dei rifiuti. L’attività non prevede la detenzione del pattume: diveniamo, quindi, solo l’anello di congiunzione tra gli stakeholder, ovvero i detentori o produttori dei materiali, e il destinatario finale, trasportato- re, smaltitore o recuperatore.
Siamo a vostra disposizione ogni giorno con un servizio completo, che inizia con la minuziosa pianificazione degli interventi di raccolta e smaltimento. Ci occupiamo della selezione del pattume per frazioni merceologiche omogenee, per poter ottimizzare il processo di recupero dei rifiuti. Qualora non sia possibile fare una selezione precisa a causa dell’eterogeneità della composizione degli scarti, essi verranno smaltiti definitivamente.
Presso i nostri stabilimenti i svolgiamo tutte le operazioni utili al riciclo dei rifiuti. In particolare, ci occupiamo dell’imba-llaggio del pattume, rendendolo meno ingombrante e più compatto. Prepariamo i rifiuti per la fase di riutilizzo o per il processo di riciclaggio. Recuperando gli scarti, contribuiamo attivamente alla valorizzazione economica di tali materiali, tra cui plastica, ferro, metallo, carta da macero e legno.